provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
02-04-2020

Ordinanza di limitazione al transito sulla S.P. 64

La provinciale n. 64
Tale provvedimento è correlato con i numerosi dissesti causati dal maltempo nei giorni 25, 26 e 27 marzo scorsi, in particolare con una frana che ha provocato un cedimento strutturale della banchina con relative opere di protezione, e lesionato l’asfalto per metà carreggiata, rendendola impraticabile e pericolosa. Pertanto, i residenti che dovranno percorrere la suddetta strada dovranno fare particolare attenzione rispettando rigorosamente il limite di 30 Km/h. Il settore “Viabilità” si sta attivando per reperire le risorse economiche necessarie, ad oggi mancanti, per ripristinare la sede stradale in maniera da renderla il più possibile sicura.

Aiutaci a migliorare