HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
04-03-2020

Coronavirus, le precauzioni messe in campo dal Libero Consorzio

La riunione con i capi settore
La responsabile del servizio prevenzione e protezione sta provvedendo ad elaborare un decalogo a cui tutti dovranno attenersi per rendere più sicuro il rapporto tra i dipendenti e gli utenti. Contestualmente si procederà ad una sanificazione di tutti gli ambienti attraverso le imprese che già svolgono il servizio di pulizia dei locali dell’ex Provincia. In corso l’attività per dotare tutti i servizi dei vari prodotti igienizzanti per garantire maggiore sicurezza. Né panico né allarme, dunque, ma grande attenzione e forme di prevenzione per fronteggiare la diffusione del virus.

Aiutaci a migliorare