HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
21-02-2020

Due persone denunciate per smaltimento illegale di rifiuti

I rifiuti abbandonati
all'interno dell'autodromo

L’attività info-investigativa, ha permesso di accertare in modo inequivocabile il metodo pianificato posto in essere dai due soggetti, i quali, seppur regolarmente iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, con proprie e specifiche responsabilità, piuttosto di conferire i rifiuti in discarica autorizzata dove per ogni singolo conferimento è dovuto al gestore un contributo economico, al fine di trarre un ingiusto profitto, smaltivano, illegalmente, all’interno dell’autodromo di Siracusa, di proprietà dell’ex Provincia, rifiuti speciali di varia tipologia. Uno dei due soggetti, è stato altresì denunciato per resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni.

Aiutaci a migliorare