HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
11-02-2020

Siracusa Risorse, il Commissario Percolla
ha incontrato i sindacati

L'incontro con i sindacati
Un confronto costruttivo e all’insegna della collaborazione tra le parti. Il dott. Percolla e il dott. Cappuccio, hanno informato i sindacati sull’incontro della scorsa settimana a Roma, con il sottosegretario Villarosa. Un momento, importante con l’impegno preso dal Governo nazionale di seguire attentamente la situazione sia sotto il profilo finanziario che politico. Il dott. Percolla ha spiegato ai sindacati di avere anche incontrato il presidente della Regione, Musumeci, il quale ha piena consapevolezza della situazione in cui versano le ex Province siciliane e Siracusa in particolare, ma per arrivare ad una soluzione definitiva serve il coinvolgimento pieno del governo nazionale e il trasferimento di risorse. Le parti si sono poi lasciate con l’impegno di incontrarsi nuovamente alla presenza dell’Amministratore delegato di Siracusa Risorse, Maurizio Circo.

Aiutaci a migliorare