HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
24-05-2019

Kermesse culturale al Libero Consorzio.
Presentato il libro “Piano concerto Schumann”

Da sinistra: Maurizio Gatto, Adriana Prazio, Antonella Fucile, Paola Maria Liotta, Caterina Sarcià, Claudia Calore, Melania Franzutti, Giuseppe Castrogiovanni
Il Libro è stato presentato dalla dott.ssa Caterina Sarcià, capo del servizio politiche socio sanitarie e pari opportunità. Interventi da parte di Adriana Prazio, presidente dell’associazione “La Nereide” e della dott.ssa Claudia Calore, rappresentante del coro delle donne della provincia di Siracusa. L’iniziativa culturale ha vissuto un momento musicale coinvolgente con le note del dott. Giuseppe Castrogiovanni.

Aiutaci a migliorare