HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
24-01-2019

Situazione finanziaria dell’Ente,
il Commissario Floreno ha incontrato i sindacati

L'incontro con i sindacati
Il Commissario Floreno, dopo un breve excursus sulle modalità che hanno portato al pagamento delle spettanze del mese di novembre al personale, ha chiarito che molto dipende dall’approvazione della prossima finanziaria all’Ars, perché la Regione, essendo attualmente in esercizio provvisorio, può procedere solo in dodicesimi e l’importo non è sufficiente per saldare le spettanze arretrate. Nel corso dell’incontro è stato deciso altresì di inoltrare al prefetto di Siracusa la richiesta di convocare una riunione con le deputazioni nazionale e regionale e con le parti sociali.

Aiutaci a migliorare