provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
23-08-2018

Iniziative Unesco, marted́ conferenza stampa

La sede di via Roma
Gli eventi programmati in provincia di Siracusa sono i seguenti: 3 settembre ore 21 a Noto, presso il Convitto delle Arti in corso Vittorio Emanuele 91, concerto di poesia barocca e musica jazz dal titolo “L’arte-baroccojazz, un suggestivo spazio senza tempo dove passato e futuro si uniscono”. 3 settembre ore 18 a Siracusa, “visite guidate con le invasioni digitali nell’antica Siracusa”. 5 settembre ore 21 a Siracusa, presso il Palazzo del Governo in via Roma, 31, spettacolo teatrale “La libertà, uomini idee e musica, il viaggio verso il nuovo mondo fra sogni speranze e arte”.

Aiutaci a migliorare