HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
25-01-2018

Le chiavi dell’ex stazione “Cassaro-Ferla” al Comune montano

Il Commissario Arnone consegna
le chiavi dell'ex stazione al Sindaco Garro

Si tratta di una stazione ferroviaria che si trova nell’area della Valle dell’Anapo, che è stata assegnata al comune di Cassaro per fini istituzionali e promozionali proprio per la strategica posizione in cui insiste. Cassaro si farà carico di tutte le spese relative alla manutenzione della ex stazione, già recuperata, dal punto di vista strutturale, dallo stesso Comune montano ”Cassaro – ha detto il commissario Arnone – potrà bene valorizzare la stazione e l’intera area, con iniziative utili sia alla comunità locale che ai tanti turisti che vogliono ammirare la Valle dell’Anapo”.

Aiutaci a migliorare