HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
23-01-2018

Una mostra per diffondere nella quotidianità
la conoscenza del movimento simbolista

All’interno di questo panorama, parlare di Mallarmè è una possibilità per il lettore di rivisitare la sua poesia che ha ispirato tanti pittori e musicisti. La collaborazione con il Polo Museale di Siracusa, trova attuazione con la promozione di pomeriggi didattico-divulgativi. All’inaugurazione della mostra, prevista per giovedì 25 gennaio alle ore 17,30, presso la biblioteca “Elio Vittorini” in via Roma 31 (resterà aperta fino al 16 febbraio) oltre al prof. Enzo Papa e a tutti gli artisti, saranno presenti Il Commissario Straordinario, dott. Giovanni Arnone, il direttore del Museo Bellomo, dott. Lorenzo Guzzardi, Il capo del V settore, dott.ssa Antonella Fucile, i capi servizi Cultura e Biblioteca Provinciale, dott. Giuseppe Castrogiovanni e dott. Maurizio Gatto.

Aiutaci a migliorare