provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
30-09-2017

Probabilmente oltre otto milioni per Siracusa

Il dott. Giovanni Arnone
E ai Liberi Consorzi che non dispongono dell’avanzo di Amministrazione dovrà essere assegnata una quota superiore. “La decisione assunta dalla Giunta regionale – prosegue il dott. Arnone – comporterà, probabilmente, l’assegnazione a Siracusa di una cifra di oltre 8 milioni. Adesso l’atto predisposto dall’organo di Governo dovrà essere formalizzato dall’Assessorato regionale alle Autonomie Locali. Ringrazio tutta la Giunta regionale e in particolare il presidente della Regione, Crocetta, e gli assessori Marziano che mi ha aggiornato costantemente sugli sviluppi della situazione, e Lantieri”.

Aiutaci a migliorare