provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
04-09-2017

Riunione sul Parco degli Iblei

La riunione sul Parco degli Iblei
Al Libero Consorzio dovranno pervenire, entro il 15 settembre, tutte le eventuali osservazioni. Ma è stato anche deciso di aprire a una nuova data per le proposte definitive: il 30 novembre termine ultimo. Il 15 settembre, comunque, tutte le osservazioni ricevute fino a quel momento saranno inviate all’Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente, e saranno successivamente integrate dal resto delle osservazioni. Il dott. Arnone ha disposto questo ulteriore margine per la presentazione delle osservazioni perché molti dei presenti avevano espresso delle perplessità sui tempi a disposizione data l’importanza dell’argomento. Ci sarà anche una task force che collaborerà in questa fase propedeutica all’istituzione del Parco.

Aiutaci a migliorare