HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
12-01-2017

Riscaldamenti nelle aule, tutto dovrebbe tornare
alla normalità fra una decina di giorni

Il dott. Arnone e gli studenti
Il Commissario straordinario del Libero Consorzio comunale ha voluto conoscere in profondità le problematiche degli istituti. E i ragazzi hanno raccontato quali sono le carenze dei singoli istituti. Carenze che vanno dalla caduta di cornicioni, ai servizi igienici insufficienti, dalla mancanza di adeguata pulizia, all’uscita di sicurezza inagibile, da infiltrazioni d’acqua, a delle crepe nelle pareti. Il dott. Arnone ha in programma di far eseguire dei sopralluoghi ai tecnici del Libero Consorzio e successivamente intende convocare una riunione con gli stessi tecnici, i dirigenti scolastici e i sindaci. “Nonostante la crisi finanziaria dell’Ente – ha concluso il dott. Arnone – per noi la scuola, insieme alle problematiche legate ai diversamente abili, viene al primo posto. Troveremo le risorse per garantire il vostro diritto a studiare in ambienti idonei”.

Aiutaci a migliorare