provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie

Libero Consorzio Comunale, prende il via
il Meeting Progetto ESPY

Meeting Progetto ESPY
E' rivolta a giovani tra i 15 ed i 24 anni che sono disoccupati, che hanno abbandonato la scuola o che sono a rischio di abbandono scolastico e affrontano molteplici barriere di accesso al mercato del lavoro. Il progetto ESPY - dichiara il dott. Mancarella, Coordinatore dell’ufficio Europa e responsabile dell’iniziativa per l'ente di via Malta – si rivolge principalmente ai giovani a rischio di esclusione sociale che vivono in aree urbane, rurali o periferiche e necessitano di qualificazione e orientamento professionale per facilitarne la transizione dalla scuola al lavoro e l’accesso al mercato del lavoro.

Aiutaci a migliorare