HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
23-06-2016

Atto di interpello per il distacco di personale del
Libero Consorzio alla Prefettura e alla Questura

Questura
Quattro nuove unità di cui una di categoria D, una di categoria C e due di categoria B previste per la Prefettura di Siracusa. Otto unità invece previste per la Questura e alle sue diramazioni periferiche di cui una unità di categoria D, una di categoria C e sei di categoria B. Rimarrà inalterato, per il personale interessato, il regime contrattuale in atto di part-time o full-time che sarà soggetto alla disciplina del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del Comparto Regioni ed Autonomie Locali. Per la partecipazione all'atto di interpello ciascun dipendente di categoria D, C e B, dovrà rivolgere apposita istanza, con il fac-simile allegato scaricabile dal sito del Libero Consorzio al link “Albo Pretorio on-line”, al Dirigente del II settore “Risorse umane e partecipate – Politiche del lavoro” entro dieci giorni dalla pubblicazione dello stesso, indicando l'Ente al quale intende essere assegnato.

Aiutaci a migliorare