HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
26-01-2016

Domani il giorno della memoria. Il personale del Libero Consorzio si ritroverà in via Brenta per un momento di riflessione

Giornata della memoria
Le giovani generazioni, quelle che non hanno vissuto il grande dramma della seconda guerra mondiale, e portano dentro sé ideali di libertà, giustizia e uguaglianza sociale, vivono con grande partecipazione e sensibilità il “Giorno della Memoria”. Per ricordare la Shoah, domani mattina alle ore 11:00, in via Brenta, un momento di riflessione, per tutto il personale del Libero Consorzio Comunale, voluto dal Commissario straordinario ing. Antonino Lutri.

Aiutaci a migliorare