HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
14-01-2016

Libero Consorzio Comunale
Altra convocazione della Delegazione Trattante per martedì 26

Sede dell'Ente in Via N. del Fusco
Nuova convocazione della Delegazione Trattante dopo quelle proposte lo scorso mese di dicembre. Il Presidente della delegazione, ing. Dario Di Gangi, ha concordato stamani con il Commissario straordinario, Antonino Lutri, la data per il prossimo incontro con i rappresentanti sindacali dell'Ente.
La riunione sarà convocata per il prossimo martedì 26 gennaio ore 15,00 negli uffici di Via Necropoli del Fusco.
Fra i punti posti all’ordine del giorno quello che si trascina dalle precedenti convocazioni: l’approvazione del Contratto Decentrato e del Fondo provvisorio 2016.

Aiutaci a migliorare