HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
30-12-2015

Approvato il Bilancio dal
Commissario Lutri con i poteri del Consiglio.

Il Commissario Antonino Lutri
con il Dirigente Gianni Vinci

Un passaggio positivo per l’Ente, in questo momento di difficoltà economico-finanziaria e di incertezza normativa, ormai note, nell’auspicio che esso possa eliminare sentimenti di scoraggiamento del personale che rallentano le attività e l’impegno da sempre profuso, e permetta di riattivare i servizi nella loro piena efficienza.
“Con riferimento alle somme stanziate per le attività istituzionali dell’Ente da parte dell’Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, esprimo soddisfazione” - ha dichiarato il Commissario Lutri - “per lo stanziamento che permetterà di riattivare tanti servizi essenziali per la comunità, fermo restando che le somme restano, comunque, insufficienti rispetto ai servizi da erogare e sarà necessario un nuovo e celere intervento finanziario.”

Aiutaci a migliorare