HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
14-12-2015

Libero Consorzio Comunale di Siracusa,
inaugurata mostra contemporanea

Locandina della mostra
Un ricco programma di eventi accompagnerà l’esposizione durante tutto il periodo (12 al 19 dicembre). Lunedì 14 si svolgerà un laboratorio artistico di decoro della ceramica calatina, giovedì 17 la presentazione dell’antologia poetica “La forza dell’azzurro”, venerdì 18 la premiazione e la consegna del Premio alla carriera artistica al maestro Turi Volanti, che sarà presente alla cerimonia. Sabato 19 dicembre, in coda alla manifestazione, sarà presentato dal critico d'arte Raimondo Raimondi il libro di Davide Crimi “Il Dio dell’Eden”, un trattato teologico-politico pubblicato per le edizioni della Fondazione M.

Aiutaci a migliorare