HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
30-10-2015

Fondo Europeo per la Pesca, finanziamenti per il Gambero Rosa
e per l'Area Mercatale di Portopalo

Logo GAC Due Mari
L'importo a base di gara è di poco più di 39 mila euro e il temine di presentazione delle offerte è il 6 novembre 2015 entro le ore 14,00. Le attività e le prestazioni nelle quali è articolato lo studio di ricerca oggetto di gara dovranno essere eseguite e concluse entro la data del 15 dicembre 2015. Il GAC, inoltre, attraverso un avviso pubblico , sempre nell'ambito del “Piano di Sviluppo Integrato della Terra dei Due Mari”, valuterà la manifestazione di interesse che ha per oggetto la disponibilità al servizio di fornitura, trasporto e consegna delle attrezzature mercantili e del materiale promozionale per l'istituzione di un'area mercatale nel comune di Portopalo di Capo Passero. Per ulteriori informazioni contattare il sito www.gacdeiduemari.it .

Aiutaci a migliorare