HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
30-10-2015

Delegazione di studenti del liceo Matteo Raeli di Noto
ricevuta dall’Amministrazione

Un momento dell'incontro
I ragazzi hanno spiegato che l’anno scorso avevano a disposizione due pulmini (uno concesso dal Libero Consorzio Comunale e l’altro dal comune di Noto) per spostarsi dall’istituto alla palestra. Quest’anno, invece, hanno a disposizione un solo pulmino (del Libero Consorzio) e questa situazione crea notevoli disagi. Gli studenti hanno persino avanzato, con Corrado Salonia, rappresentante della consulta provinciale degli studenti, una proposta di autofinanziamento da parte delle famiglie. Il dott. Battaglia e la dott.ssa. Fucile hanno puntualizzato, alla delegazione, che l’Amministrazione, nonostante la mancanza di risorse finanziarie, si attiverà col Commissario straordinario, Antonino Lutri, per cercare di risolvere il problema sollevato dagli studenti del liceo Matteo Raeli.

Aiutaci a migliorare