HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
16-03-2015

Siglato stamani alla Provincia Regionale il contratto d'appalto
per i lavori di ristrutturazione del Liceo T. Gargallo

Cortile interno del Liceo
Presenti per l’Ente il Segretario Generale Avv. Antonello Fortuna e il Dirigente dell’Ufficio Tecnico, Ing. Dario Di Gangi, per l’impresa Satipell di Favara il Procuratore Speciale Angelo Pistella e l’Architetto Salvatore Giudice.
Dal momento della consegna dei lavori occorreranno 180 giorni perché l’impresa di Favara restituisca l’immobile alla Provincia con i lavori eseguiti. Questa mattina, prima della firma del contratto d’appalto, i due rappresentanti dell’impresa hanno compiuto un sopralluogo nella sede del Liceo Classico, accompagnati dal Responsabile Unico del Procedimento, Ing. Raffaele Rotondo.

Aiutaci a migliorare