HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
19-02-2015

Expo 2015, nasce in Provincia una cabina di regia.
Varato un calendario per mettere a punto iniziative e progetti.

Il tavolo tecnico con il Commissario Rosaria Barresi
Un'occasione unica per comunicare e promuovere il territorio nel mondo, con l’importanza strategica dei Gal e del Gac. Questi i punti sottolineati dalla dott.ssa Barresi ai rappresentanti istituzionali e degli enti intervenuti.
Nel corso del confronto è emersa l’esigenza di creare una Cabina di regia unica e, soprattutto, di mettere in calendario una serie di incontri, già calendarizzati, a partire dalla prossima settimana.
Incontri tecnici ristretti con gli esperti del Dipartimento regionale all'agricoltura e alla pesca che serviranno per mettere a punto iniziative e strategie e comprendere al meglio le modalità di partecipazione a Expo 2015.

Aiutaci a migliorare