HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
30-12-2014

Il Commissario Rosaria Barresi ha autorizzato la prosecuzione.
Rinnovato il contratto di servizio a Siracusa Risorse

Il Commissario Rosaria Barresi
La società in house, interamente partecipata dalla Provincia Regionale, oltre alla piccola manutenzione continuerà ad assicurare i servizi di pronto intervento e diserbo delle strade provinciali, la piccola manutenzione e il pronto intervento per i mezzi dell’Ente e negli edifici istituzionali, compresi quelli degli istituti scolastici superiori; l’assistenza e la manutenzione informatica; il trasporto extraurbano per i soggetti portatori di handicap e il controllo e la verifica degli impianti termici.
Il nuovo contratto stipulato dal dirigente del secondo settore, Gianni Vinci, per la Provincia Regionale e dall’amministratore delegato della società Siracusa Risorse, Carmelo Fileti, garantirà la prosecuzione dei servizi per i prossimi tre mesi.
Il Commissario si riserva di autorizzare la prosecuzione per gli altri tre, sino al 30 giugno, previa verifica della copertura finanziaria; con la facoltà di vincolarne la continuità in funzione delle sopravvenienze legislative che in futuro riguarderanno le Province e le loro partecipate.

Aiutaci a migliorare