HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
27-03-2014

Azione Province Giovani
Progetto: Integrare per includere

Il logo del progetto
Le attività progettuali avviate il primo settembre 2013 si concluderanno il 28 maggio 2014.
Attualmente attraverso pubblico bando pubblicato sul sito www.eurispes.sicilia.it verranno selezionati n. 6 giovani di cui n. 3 stranieri e n. 3 autoctoni. La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire all’Eurispes Sicilia entro il 28 marzo prossimo.
I giovani selezionati parteciperanno a 3 seminari informativi finalizzati a favorire l'acquisizione di competenze sui temi dell'interculturalità, della comunicazione, delle Politiche Giovanili e su tematiche utili per avviare forme di imprenditorialità nel settore dell'inclusione sociale dei giovani e della promozione integrata del territorio.

Aiutaci a migliorare