HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
21-03-2014

Riproposto il Bando: il Demanio offre case storiche, castelli e isole.

A Gorizia il Castello
di Gradisca d'Isonzo

Celebre e imponente il Castello di Gradisca D'Isonzo a Gorizia, sei edifici dal grande valore storico-architettonico e un immobile situato nel centro storico a Trieste; uno in Puglia, a Taranto, l'Ex Convento S. Domenico Maggiore Monteoliveto, realizzato nella prima metà del 1600 e costituito da quattro piani e un'ampia corte centrale; nelle Marche, a Loreto (An), è in vendita un edificio storico, denominato "Casa Nappi", situato in prossimità del Santuario Mariano di Loreto.
Il Bando prevede, infine, la cessione per 99 anni della proprietà superficiaria dell'Isola di Poveglia a Venezia, costituita da tre isole molto vicine, due delle quali collegate da un ponte.

Aiutaci a migliorare