HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
22-11-2013

Bando per 89 nuove agenzie automobilistiche.
Le nuove autorizzazioni in 16 Comuni della provincia.

Una sede della Provincia.
La domanda di partecipazione, con i documenti richiesti, dovrà essere presentata esclusivamente dal titolare, in caso di ditta individuale; o, da uno dei soci accomandatari o amministratori in caso di specifica società, in busta chiusa. Dovrà essere controfirmata sui lembi di chiusura e inviata esclusivamente a mezzo di servizio postale con raccomandata a. r.
Il plico sigillato dovrà essere indirizzato alla "Provincia Regionale di Siracusa - Settore IV - Sezione Autoscuole e Agenzie - Via Malta 106 - 96100 Siracusa" entro e non oltre 30 giorni decorrenti da quello successivo di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
Per informazioni e chiarimenti o per il ritiro dei moduli, oltre che sui siti web ufficiali indicati nel Bando, ci si può rivolgere direttamente agli uffici del IV Settore ubicati in Via Necropoli del Fusco - 7 a Siracusa (ex locali del Consorzio Agrario) o telefonare ai numeri 0931 480185 (ing. D. Di Gangi) - 0931 709774 (geom. S. Attardo). - Fax 0931 22601.

Aiutaci a migliorare