HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
18-10-2013

Imminente la ripresa del servizio per il trasporto
degli studenti disabili.

L'incontro di questa mattina.
Tutti d’accordo sull’esigenza di far ripartire, in tempi brevi, il servizio di trasporto per gli studenti disabili. E a tal proposito il Commissario Giacchetti convocherà, la prossima settimana, con il dirigente responsabile del settore, una riunione tecnica per stabilire la data esatta della ripresa del servizio. Le garanzie economiche sono state prospettate dai due parlamentari regionali, Vinciullo e Marziano, i quali hanno chiarito che entro la metà del prossimo mese dodici milioni di euro saranno a disposizione delle Province siciliane, settecento mila dei quali destinati all’Ente di Siracusa, cifra che potrà essere utilizzata per disabilità, personale e sistema scuola.

Aiutaci a migliorare