HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
06-02-2013

La Vice Presidente Giorgia Giallongo ai
primi 100 anni di nonna Carmela Micalizzi.

La Vice Presidente Giorgia Giallongo
con nonna Carmela, i due figli
e il funzionario Sergio Angelotti.

Rimpianti. Qualcuno. Quello di essersi sposata troppo presto con l’unico uomo della sua lunga vita: un soldato conosciuto dopo la prima guerra mondiale con cui ha messo su famiglia nella casa di Sortino, coltivando la campagna; condividendo i due figli, Franco e Maria Musumeci. Un altro. Quello di non aver studiato abbastanza da conseguire una laurea. I momenti bui e il suo tempo migliore li ha trascorsi con due grandi passioni: l’uncinetto e la lettura.
A festeggiarla oggi, nella villetta di Via Grottasanta a Siracusa, la famiglia al completo, arrivata alla quarta generazione, e la Vice Presidente della Provincia Regionale di Siracusa, Giorgia Giallongo, che congratulandosi con nonna Carmela, le ha consegnato una targa ricordo con dedica personale del Presidente Nicola Bono.

Aiutaci a migliorare