19-05-2010

Aperto l'Info-Point della Provincia Regionale di Siracusa all'aeroporto di Catania

Nello spirito della Cabina di Regia per il Turismo, la struttura informativa a disposizione di tutti, Comuni, operatori turistici e culturali, enti, privati, per la diffusione di materiale informativo da desk. Gli interessati potranno far pervenire il materiale direttamente all'info-point dell'aeroporto di Catania o comunicare (all'indirizzo infopoint@provsr.it) la realizzazione di eventuali iniziative di richiamo che saranno pubblicizzate sia attraverso la struttura aeroportuale che attraverso il sito turistico della Provincia in fase di allestimento.