17-03-2010

Mangiafico - Solidarietà alla Prativerdi

Il Presidente del Consiglio Provinciale, Michele Mangiafico, esprime solidarietà alla Prativerdi esclusa dal campionato. “La società sportiva della Prativerdi – ha detto Mangiafico - rappresenta motivo di vanto per l’intero territorio provinciale, nel quale in questi anni parecchi concittadini si sono entusiasmati alle imprese di un sodalizio che è riuscito rapidamente a riportare la pallacanestro maschile nelle categorie che contano e, per questa ragione, esprimo solidarietà rispetto all’incredibile vicenda che in queste ore la vede coinvolta. Ci accompagna tutti la speranza che oggi i giudici sportivi tornino sui loro passi e applichino il regolamento laddove esso stesso consente alla squadra di saldare il debito pregresso e svolgere con serenità l’ultima parte del torneo, compresa la prestigiosa partecipazione alla finale di coppa Italia”.