10-02-2010

Il Presidente Bono presenta il bando per installare i pannelli solari

Il Presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono presenterà il prossimo venerdì 12 febbraio il bando pubblico per aderire alla iniziativa Mille Tetti Fotovoltaici che consente di installare i pannelli solari, a titolo gratuito, nei tetti di abitazioni private in tutti i comuni della provincia. Il bando sarà presentato nella sala degli Stemmi del Palazzo del Governo ( via Roma 31) , alle ore 10,30, L’iniziativa viene realizzata in collaborazione fra la Provincia regionale di Siracusa, il consorzio Il Lavoro Solidale ed in consorzio ABN Net Work sociale con il patrocinio della Sovrintendenza ai Beni Culturali , Legambiente e la Lega delle Cooperative.