08-02-2010

Bono segue gli sviluppi dell'incidente a Middletown

Appresa la notizia del grave incidente alla centrale elettrica di MiddleTown , il Presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono ha espresso il suo “cordoglio per le vittime che vi sono state , augurandoci che fra di esse non vi siano vittime di origine siracusana (come si sa molti sono gli abitanti di origine melillese e floridiana) . “ Il nostro pensiero – ha detto Bono - va ai tanti nostri connazionali che ormai da molto tempo vivono in quell’area degli Stati Uniti . Connazionali che non hanno mai reciso i legami con la terra di origine. Molti di loro, al contrario, hanno mantenuto forti collegamenti ed hanno anche contribuito allo sviluppo economico con investimenti di cui è un caso esemplare la realizzazione dell’Ippodromo del Mediterraneo”