25-01-2010

Dal 26 gennaio la mostra “Segni e sensi”

Pianeta Donna Club d’Europa ha organizzato la Personale di Pittura “Segni e Sensi” dell’artista Graziella Patti di Comiso,la città natale di Salvatore Fiume dal 26 gennaio al 13 febbraio 2010 negli Spazi Espositivi della Galleria della Provincia Regionale di via Brenta, La mostra sarà inaugurata dal Presidente del Consiglio Provinciale Michele Mangiafico insieme alla Presidente dell’Associazione Giovanna Portella Marino, alla dott. Mariella Musumeci ed al prof. Salvo Bonnici, che relazionerà sulla poetica delle Opere. Per l’occasione si esibiranno i bambini della scuola di danza classica“The Jumb”di Grammichele. La mostra rimarrà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, tranne la domenica.