14-12-2009

Aggressione al Capo del Governo, solidarietà del Presidente Bono al Presidente del Consiglio Berlusconi

Il Presidente della Provincia Regionale, On. Nicola Bono, nell’esprimere la sua solidarietà al Presidente del Consiglio, On. Silvio Berlusconi, per l’aggressione subita ieri a Milano, esprime il suo rammarico per un atto barbarico che purtroppo avviene in un contesto di inasprimento dello scontro politico nel nostro Paese, e fa sue le dichiarazioni di quanti, nel nostro sistema istituzionale e politico, fanno appello a una moderazione dei toni per un confronto politico e sociale che resti nell’alveo della democrazia e delle nostre migliori tradizioni politiche.