03-11-2009

Riunione organizzativa per la Borsa Internazionale del Turismo Archeologico di Paestum

Giovedì prossimo, 5 novembre 2009, alle ore 9,30, nell’ambito della attività del Cabina di Regia per il Turismo istituita dal presidente On Nicola Bono, presso gli uffici della Provincia Regionale di Siracusa in via Brenta 41 si terrà la riunione organizzativa per la partecipazione della Provincia e dei comuni alla Borsa Internazionale del Turismo Archeologico di Paestum (19-22 novembre 2009) . Nel corso della riunione sarà proiettato il documentario promozionale della Provincia che sarà utilizzato per la prima volta proprio alla Borsa Internazionale del Turismo Archeologico di Paestum.