18-09-2009

Cordoglio Gruppo PDL-FI . Telegramma al Ministro La Russa e alla Caserma della Folgore

Il capogruppo al consiglio provinciale del PDL-Forza Italia Paolo Amato, a nome dei componenti dell’intero gruppo ha inviato il seguente telegramma al Ministro della Difesa Ignazio La Russa e al Comando della caserma “Roberto Bandini” di Siena, sede del 186° Reggimento Folgore e del V° Battaglione “ El Alamein” . "Nel manifestare la nostra più profonda gratitudine ai nostri ragazzi che hanno perso la vita nella missione di pace in Afghanistan, vi preghiamo di far pervenire il nostro cordoglio e la nostra solidarietà ai familiari dei sei caduti e l’augurio di pronta guarigione ai quattro feriti".