10-09-2009

Domani alle 10,30 in via Brenta riunione della cabina di regia del turismo

Torna a riunirsi la Cabina di regia del turismo. Il presidente della Provincia regionale, on. Nicola Bono, ha infatti convocato per domani mattina (11 settembre) alle 10,30, presso gli uffici provinciali di via Brenta 41, i sindaci dei comuni del territorio. Nel corso dell’incontro sarà proiettato il documentario promozionale della provincia di Siracusa. Ma si dovrà altresì decidere sulle iniziative di promozione turistica per la prossima stagione ivi compresa la partecipazione alle Borse del turismo. “L’incontro di domani mattina – ha detto il presidente della Provincia, on. Nicola Bono – è riservato ai sindaci; da un lato perché spetta ad essi decidere, insieme alla Provincia, a quali Borse del turismo aderire, dall’altro perché si è ancora in attesa che si definisca l’organizzazione del Consorzio tra gli operatori privati per una gestione unitaria dei posti letto provinciali”.