31-07-2009

Lunedì 3 agosto Consiglio Provinciale

Il prossimo lunedì 3 agosto riunione del Consiglio Provinciale, con inizio alle ore 19,00. La riunione è in prosecuzione del Consiglio Provinciale del 27 luglio scorso quando non fu esaurita la trattazione d i tutti i punti all’ordine del giorno. Lunedì prossimo saranno anche trattati i seguenti punti: 1) Piano Territoriale Provinciale — Progetto dello schema di massima; 2) Riconoscimento di un debito fuori bilancio 3) Relazione del Presidente della Provincia ed indirizzo del Consiglio Provinciale sull’invito dell'Assessore Regionale all'Industria in vista del parere di autorizzazione del rigassificatore in provincia di Siracusa.