21-04-2009

BONO PRESENTA LA NUOVA GUIDA TURISTICA DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA

Stamani il Presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono ha presentato alla stampa la nuova guida turistica edita dalla Amministrazione che ha, come si sa, ereditato le funzioni della disciolta Azienda Provinciale per il Turismo . Si tratta di una agile opuscolo di 50 pagine, stampato in due edizioni, in Italiano ed in Inglese , che sarà messo a disposizione dei turisti e, in prima battuta, delle delegazioni e dei giornalisti accreditati per il G8 Ambiente che si terrà da domani a Siracusa. La pubblicazione , realizzata sotto la supervisione del dirigente del V° Settore Dott,ssa Clelia Corsico , non è , ha detto Bono, “l’unico strumento che intende coprire i ritardi accumulatisi in negli anni in questo settore, ma solo il primo degli strumenti, Ad essa si aggiungeranno altri prodotti come il già programmato video promozionale. Il tutto in un ampio progetto di riqualificazione e rilancio della nostra offerta turistica.”