18-03-2009

SIRACUSA CROCEVIA NEI RAPPORTI ECONOMICI ITALIA-LIBIA

L'Italia e la Libia più vicine utilizzando Siracusa come crocevia. Il 26 e 27 marzo prossimi una delegazione di imprenditori libici, con a capo il presidente della Camera di Commercio Italo/libica, saranno a Siracusa per partecipare ad un workshop che vedrà protagonisti gli imprenditori siracusani. L'iniziativa, promossa dall'assessorato provinciale allo Sviluppo Economico di Siracusa, sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 19 marzo prossimo, alle 10,30, presso la Sala degli Stemmi del Palazzo del Governo, via Roma 31. All'incontro con la stampa sarà presente il Presidente On Nicola Bono, l'assessore Paola Consiglio e il vicario del VII settore Dott. Salvatore Mancarella.