11-11-2015

Siracusa Risorse, il Commissario Antonino Lutri
ha rinnovato il contratto di servizio.

Contestualmente l’ing. Lutri, attraverso gli uffici finanziari, ha anche predisposto il pagamento della fattura alla società in house Siracusa Risorse e in tal modo saranno pagati gli stipendi dei dipendenti. Il personale di Siracusa Risorse continuerà dunque ad occuparsi di servizi che vanno dal pronto intervento e diserbo delle strade provinciali, alla piccola manutenzione e al pronto intervento per i mezzi del Libero Consorzio e per gli edifici istituzionali, compresi quelli scolastici. Servizi che riguardano anche l’assistenza e la manutenzione informatica, il trasporto extraurbano per i soggetti portatori di handicap. Il rinnovo del contratto per un altro mese si è reso necessario per garantire continuità al servizio.