04-07-2014

Nuovi servizi dalla società in house.
La Provincia rinnova il contratto a Siracusa Risorse

Servizi già anticipati dal Commissario Mario Ortello in occasione degli incontri avuti con i rappresentanti sindacali di categoria.
Il nuovo contratto stipulato oggi dal dirigente della Provincia, dott.ssa Clelia Corsico, e dall’amministratore delegato, dott. Carmelo Fileti, autorizza la prosecuzione dei servizi di Siracusa Risorse sino al 30 giugno 2015, previa approvazione, per i sei mesi del 2015, del Bilancio triennale e della verifica della copertura finanziaria; con la previsione e la facoltà di riservare la continuità del contratto in funzione delle sopravvenienze legislative che in futuro riguarderanno le Province e le loro partecipate.