20-01-2014

Celebrata stamani in Piazza Duomo
la Festa della Polizia Municipale di Siracusa

Dopo gli interventi e la benedizione del cardinale Salvatore Pappalardo, le note della Banda Musicale "Cittą di Siracusa" hanno accompagnato la manifestazione.
Alle 10,30 la messa in cattedrale e la consegna delle benemerenze agli agenti che si sono distinti nel servizio lo scorso anno.
Novitą, intanto, si registrano per questo nuovo anno. L'espletamento del nuovo concorso che porterą nuove unitą e la possibilitą di trasferire la sede del Comando da Via del Molo in Via Algeri, nei locali di proprietą del Comune, dopo l'accensione del mutuo di 950 mila euro che permetterą la riqualificazione e l'adeguamento dei locali.