30-10-2012

E' Forte il nuovo assessore provinciale alla pubblica istruzione.

Nel corso della cerimonia di giuramento, il Presidente Bono ha augurato buon lavoro al neo assessore: “Abbiamo fatto finora bene quindi sono certo che l’assessore Forte continuerà nel solco dei suoi predecessori. Nel campo dell’edilizia scolastica l’’Amministrazione ha conseguito dei risultati veramente importanti, ha recuperato tante strutture scolastiche facendo risparmiare sugli affitti “. Il neo assessore ha spiegato che cercherà la collaborazione sul territorio perché c’è bisogno di sinergia per ottenere risultati: “Mi muoverò nella continuità dell’azione dell’amministrazione guidata dal Presidente Bono”. Subito dopo la cerimonia c’è stata la prima riunione operativa a cui hanno partecipato il Presidente Bono, l’assessore Forte e il dirigente del settore edilizia scolastica l’architetto Ignazio Mauceri.