23-08-2012

Lunedì 27 torna a riunirsi il Consiglio Provinciale.

12. Tribunale di Siracusa – Di Falco Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Luigi Raimondo. 13. Corte di Appello di Catania – Fazzino Paolo c. Provincia Regionale di Siracusa e Comune di Rosolini. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Mario Conigliaro. 14. C. G. A. Palermo - Provincia Regionale di Ragusa c. Assessorato Bilancio. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura al prof. avv. Guido Corso. 15. Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Soc. Meridiana S.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Milena Mangiafico. 16. Tribunale di Siracusa Sezione di Avola. Di Pasquale Aldo c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Stefania Salvo. 17. Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Assessorato Regionale alla Salute per l’annullamento del D.A. del 12/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S. il 03/07/2009. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Andrea Scuderi. 18. Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Assessorato Regionale alla Salute per l’annullamento del D.A. del 15/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S. il 17/07/2009. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Andrea Scuderi. 19. Mozione sul Faro di Capo Murro di Porco. 20. Tribunale di Siracusa Sez. Lavoro. Provincia Regionale di Siracusa c. Rosalba Infantino. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Giuseppe Fisicaro. 21. Tribunale di Siracusa. Tinè Sebastiano c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Salvatore Borgia. 22. Procedimento penale n. 1012/05 R.G. NR. 224/07 R. Dib. Ing. Di Mauro Angelo. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Glauco Reale. 23. Determina Dirigenziale n. 1 del 02/01/2012 – T.A.R. Catania. Esecuzione sentenza ottemperanza n. 2376/2011. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla C.I.C. - Compagnia Italiana Costruzioni S.P.A. 24. Tribunale di Siracusa – Sigg.ri Cappadonna – Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. 25. Corte di Appello di Palermo – Sigg.ri Cappadonna – Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. 26. Tribunale di Sondrio – Cappadonna + 4 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. 27. Approvazione modifiche dello statuto dell'associazione TECLA. 28. Tribunale di Siracusa - Yota S.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Maurizio Papa. 29. Mozione presentata nella seduta del Consiglio provinciale relativa all’immediato pagamento dei crediti vantati dalle imprese nei confronti della Provincia Regionale di Siracusa.