30-07-2012

Mercoledė torna a riunirsi il Consiglio Provinciale.

15) Tribunale amministrativo Regionale di Catania. Soc. Meridiana S.r.l c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimanto legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Milena Mangiafico. 16) Tribunale di Siracusa Sezione di Avola. Di Pasquale Aldo c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Stefania Salvo. 17) Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Assessorato Regionale alla Salute per l'annullamento del D. A. del 12/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S. il 03/07/2009. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per il pagamento fattura all'avv. Andrea Scuderi. 18) Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Assessorato Regionale alla Salute per l'annullamento del D. A. del 15/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S. il 17/07/2009. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per il pagamento fattura all'avv. Andrea Scuderi. 19) Mozione sul Faro di Capo Murro di Porco. 20) Tribunale di Siracusa Sez. Lavoro. Provincia Regionale di Siracusa c. Rosalba Infantino. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Giuseppe Fisicaro. 21) Tribunale di Siracusa. Tinč Sebastiano c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Salvatore Borgia. 22) Procedimento penale n.° 1012/05 R.G. NR. 224/07 R. Dib. Ing. Di Mauro Angelo. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Glauco Reale. 23) Determina Dirigenziale n.°1 del 02/01/2012 - T.A.R. Catania. Esecuzione sentenza ottemperanza n.° 2376/2011. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento alla C.I.C. - Compagnia Italiana Costruzioni s.p.a. 24) Tribunale di Siracusa - Sigg.ri Cappadonna - Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Pietro Romano. 25) Corte di Appello di Palermo - Sigg.ri Cappadonna - Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Pietro Romano. 26) Tribunale di Sondrio - Cappadonna + 4 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Pietro Romano. 27) Approvazione modifiche dello statuto dell'associazione TECLA. 28) Tribunale di Siracusa - Yota s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimitā debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Maurizio Papa. 29) Mozione presentata nella seduta del Consiglio provinciale relativa all'immediato pagamento dei crediti vantati dalle imprese nei confronti della Provincia Regionale di Siracusa.