14-05-2012

INAUGURATA STAMANI LA NUOVA ROTATORIA DI BELVEDERE.

Il Presidente Bono ha colto ancora un volta l’occasione per fare “..un appello alle istituzioni pubbliche affinchè in tutti i modi si superino vecchi e consumati riti della burocrazia e si possa, al contrario, dare risposte più veloci e compatibili con le esigenze del territorio”, ha ricordato che “sono in corso d’opera molte altre realizzazioni, nel campo stradale e non solo.“ Bono ha poi ringraziato il sig. Vincenzo Pantano, proprietario dell’area (1.900 metri quadrati) sulla quale è stata realizzata l’opera. Area ceduta alla Provincia Regionale a titolo gratuito. Il costo complessivo dell’opera è stato di circa 182 mila euro, compreso l’impianto di illuminazione. Al taglio del nastro presenti, fra gli altri, il Presidente della Circoscrizione di Belvedere Mario Genovese, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Aldo Comella, il Vice Comandante della Polizia Stradale, Francesco Giuffrida e il Comandante della locale stazione dei Carabinieri, maresciallo Andrea De Meis.