22-03-2012

Switch off - verso il digitale terrestre in Sicilia.
Sabato Convegno in Provincia.

Questo passaggio rappresenterà un cambiamento epocale. I soggetti coinvolti sono le emittenti televisive nazionali (pubbliche e private), le televisioni regionali, la Regione Siciliana, le Province Regionali, i Comuni, il Ministero delle Comunicazioni, i tecnici installatori e soprattutto i cittadini. Durante il convegno, prendono spunto dalle esperienze vissute nelle altre regioni dove il digitale terrestre è entrato in vigore, si verificherà lo stato dell'arte in Sicilia e si metteranno a confronto le esigenze di tutti i soggertti per trovare le risposte adeguate a tutte quelle criticità proprie dei processi di innovazione.