15-02-2007

Spettacolo Teatrale "Lettera al Capo della Polizia"

Conferenza stampa questa mattina alle ore 11, 00 presso la Sala Costanza Bruno della Provincia Regionale di Siracusa, per la presentazione dello spettacolo teatrale "Lettera al Capo della Polizia", di Valerio Cattano, per la regia di Piero Sammataro. L'opera dell'autore siciliano, dai forti contenuti sociali, Ŕ dedicata ad un commissario di Polizia che si trova a lottare contro i poteri occulti della mafia. Lo spettacolo, presentato giÓ a Catania nel mese di Dicembre, si svolgerÓ al Cine Teatro Salamandra giorno 19 e 20 Febbraio alle ore 21,00. L'organizzazione dell'evento si Ŕ avvalsa della collaborazione dell'associazione LIBERA, che sarÓ presente alle due serate.