10-08-2010

Consiglio Provinciale, i capigruppo fissano le date per due sedute a settembre: il 10 e il 13.

La seconda avrà come principale punto all'ordine del giorno il dibattito sull'ultima relazione semestrale del presidente della Provincia, seguito dai punti rimasti inevasi nell'ultima seduta di Consiglio provinciale. "La conferenza dei capogruppo- ha poi commentato il Presidente del Consiglio provinciale, Mangiafico- tornerà a riunirsi il 3 settembre per programmare l'intensa attività cui è chiamata l'assemblea, oltre le due sedute convocate, in base alle istanze provenienti da diversi settori dell'Amministrazione, del Consiglio e delle categorie produttive. L'assemblea consiliare, già dalla seduta riguardante i problemi relativi alla gestione del sistema idrico, si dimostra privilegiata camera di compensazione in cui le questioni sollevate dai cittadini, in forma singola e associata, trovano occasione di confronto e desiderio di risoluzione".